Garanzia - FSA Sicurezza - Impianti

FSA SICUREZZA
Antintrusione e Videosorveglianza per una Protezione Totale
Cerca
Divisione impianti
Global Security solutions
Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi

Termini e Condizioni di Garanzia

La durata standard del periodo di garanzia per i prodotti FSA Sistemi di Sicurezza è di due anni.
Durante il periodo di garanzia, il Servizio di Assistenza Tecnica FSA Sistemi di Sicurezza riparerà eventuali guasti che risultino da difetti di fabbricazione o di materiali. Se il Servizio di Assistenza Tecnica FSA Sistemi di Sicurezza ritiene impossibile porre rimedio alle suddette mancanze, sostituirà l'hardware fornito con componenti che, a suo giudizio, hanno la medesima funzione delle apparecchiature da sostituire, in tal caso la proprietà dei componenti sostituiti sarà di FSA Sistemi di Sicurezza

La garanzia è limitata alla riparazione o alla sostituzione delle parti. FSA  Sistemi di Sicurezza non è in alcun caso responsabile per ulteriori mancanze o difetti. Le spese di riparazione e/o sostituzione dei prodotti in garanzia sono a carico della società FSA Sistemi di Sicurezza mentre le spese di trasporto sono a carico del cliente.

L'obbligo di garanzia di FSA Sistemi di Sicurezza decade se:
a) il Cliente modifica o ripara l'hardware oppure lo fa modificare o riparare da persone non autorizzate;
b) il Cliente utilizza il prodotto per scopi diversi da quelli normalmente previsti e/o lo espone a condizioni diverse da quelle di normale utilizzo;
c) il Cliente utilizza o mantiene quanto fornito in modo sbagliato, negligente o improprio;
d) il numero di serie originale è stato rimosso, alterato o è illeggibile

L'obbligo di garanzia di FSA Sistemi di Sicurezza non è applicabile:
a) ai materiali non forniti da FSA Sistemi di Sicurezza;
b) se i difetti sono il risultato della normale usura;
c) se i difetti risultano da cause esterne, quali fuoco o acqua, fulmini, sovratensioni della rete Enel, sinistri, manomissioni, terremoti o guerra;
d) se i difetti sono causati da virus informatici;
e) se i difetti sono il risultato di, o sono in relazione a, collegamenti con prodotti di altri costruttori.

Se risulta chiaro che non esiste alcun diritto di garanzia, tutte le eventuali spese di analisi tecnica, riparazione o sostituzione saranno a carico del cliente.

 
 
Powered by Davide De Palo
Torna ai contenuti | Torna al menu